Una storia di successo
e passione

Nel 1968, in piena crescita economica italiana, Lino e Dino, spinti dalla pregressa esperienza nella costruzione di macchine in altre aziende, decidono di fondare Eurmeccanica e specializzarsi nella produzione di macchine automatiche per calzaturifici e solettifici, settore che vedeva una grande espansione ma che peccava di poca tecnologia per affrontare il mercato globale.
Così fin da subito Eurmeccanica è stata in grado di affiancare artigiani, meccanici, ingegneri di piccole e grandi aziende per facilitare e migliorare gli standard di produzione attraverso le sue macchine.

Leader storico nella produzione di macchine per calzaturifici e solettifici,
ma non solo

Da oltre 50 anni Eurmeccanica progetta e realizza macchine per calzaturifici e solettifici, sempre più prestanti nella produttività e nella precisione del grado di finitura delle lavorazioni. 

La grande flessibilità dell’azienda ha portato a collaborare con rinomati studi di progettazione di diversi settori industriali e a costruire macchine automatiche che soddisfano le specifiche esigenze dei clienti.

Tutta la componentistica meccanica è realizzata internamente con macchine a controllo numerico; importante supporto è fornito da un magazzino che contempla oltre 15 mila articoli di ricambistica e una completa assistenza post vendita con celeri interventi di riparazione e manutenzione.

Un Team di esperti appassionati della precisione

Siamo una squadra affiatata e con molta esperienza nel settore. Nei decenni abbiamo saputo unire le competenze  e la sensibilità tecnica con il fattore umano. Oggi il nostro Team è composto da meccanici, disegnatori, commerciali e personale per l’assistenza tecnica pre e post vendita. Questo ci permette di ottenere la massima qualità e soddisfazione del cliente.
Call Now ButtonChiama ora